Vorrei parlare italiano con altretanta gente come possibile :) Italiano

ciao! mi chiamo Abi e vengo da Inghilterra. sto studiando italiano all'universita' ma non lo parlo ancora bene. se sei italiano (anche se non sei parlante nativo ma vuoi anche migliorare il tuo italiano) mi piacerebbe veramente fare contatto con te!

Ciao Abi,
come ti ho scritto sulla chat, sono ben disposto ad aiutarti!

Mi trovi tranquillamente su Skype (chiedimi l'account se vuoi)...
A presto!

Ciao Abi io sono italiana se vuoi ti posso dare una mano 🙂 se vuoi potresti aiutarmi con l' inglese

Ciao! Io sono disponibile se ti serve una mano 🙂 !

ciao abi se vuoi ci sono anch' io, se ti serve aiuto 😉 anche io dovrei migliorare il mio inglese 🙂

Ciao! Se vuoi posso aiutarti anche io 🙂

Ciao Abi, non sono un professore ma se vuoi una mano ad imparare te la do volentieri =) Io ho bisogno di migliorare il mio inglese

Ciao a tutti,

Volgio melgiorare il mio italiano.


Grazie.

Ciao io sono disponibile,contattami con l'email quando vuoi, anche io voglio migliorare il mio inglese! 🙂

ciao Abi, il mio nome è Raffaele, sono laureato in lettere e filosofia, se vuoi approfondire il tuo italiano e saperne di più sulla nostra cultura, non hai che da chiedere, per quanto mi riguarda vorrei perfezionare il mio inglese pieno di lacune 🙁 ... sperando di ricevere presto una tua risposta ti saluto.

Ciao!! Vedo che hai tante risposte!! Se vuoi sono disponibile anche io a darti una mano!! 🙂

se vuoi ci sono