Cerco un amico/a italiano/a ! Italiano

Ciao a tutti!

Ho studiato l'italiano al liceo, ma adesso non lo studio più, allora mi piacerebbe parlare italiano con qualcuno!

Se vuoi parlare italiano con me, per favore invia me un messagio!

Baci!

Ciao, se vuoi ci sono io. Se tu parli tedesco, meglio ancora.

ciao 🙂 ci sono io se vuoi 🙂

Ciao io posso aiutarti 🙂

Ciao se vuoi posso aiutarti anche perché parlo abbastanza bene il francese, io mi chiamo Elena e se ti va contattami!

Ciao 🙂. Mia chiamo Giulia, sono italiana e sarei molto interessata a imparare il francese. Possiamo aiutarci a vicenda , contattami 🙂

ciao come stai? 🙂

UP ! 🙂

Cerco ancora un/a amico/a italiano/a per parlare con me 🙂 Mi piacerebbe fare ersmus in Verona allora ho verramente bisgono d'imparare il mio italiano. Studio latino, greco antico e letteratura francese. Se ti piaéce la letterature (classica) francese, italiana, tedesca, inglese etc... Invia me un messagio! Mi piacerebe anche il cinema, lo sport (guardo quasi ogni sport alla tv)...Mi piace anche scrivere lettere. Non so che cosa dire di più !... Invia me un messagio!

PS : scusa me per il mio italiano brutto brutto. 001_rolleyes

Vi sto aspettando!

UP !

Cerco ancora qualcuno/a... Iniva me un messagio per favore !

Ciao sono a disposizione!

Ciao 🙂
Io studio materie scientifiche, ma sono molto appassionata di letteratura e cinema, se ti va possiamo chiacchierare e posso aiutarti con l'italiano!

ciao, se vuoi posso aiutarti!

Ciao se vuoi scrivimi e ti aiuto con l'italiano

Ciao, se vuoi scrivimi pure, io parlo italiano, spagnolo, inglese e tedesco e mi piacerebbe imparare il francese! Sono molto appassionata di letteratura, arte, filosofia anche se studio materie mediche! Ciao! 🙂

ciao.se vuoi scrivimi