un aiuto, perfavore! Italiano

ciao! sono iscritta da poco a penpal e ancora non so bene come si usa. sulla e-mail mi dice che ho ricevuto delle notifiche, ma quando clicco sul link non mi fa vedere nulla. c'è un modo x accedere alle notifiche dal sito??
grazieee!

Per vedere le notifiche devi entrare sul tuo profilo e cliccare sul link "Notifiche" che ti spunta nel box dove c'è il tuo nick e il numero di visualizzazioni.
Se ricevi delle email con scritto "Nuovo messaggio da PincoPallino", il messaggio che PincoPallino ti ha inviato tramite email da questo sito lo vedrai nel testo della email inviata da Penpal.

Se hai altri dubbi o ti servono chiarimenti, fammi sapere.

ma non mi appare il numero di visualizzazioni...io vado sul mio profilo e nel box dove c'è il mio nome non c'è ne il numero di visualizzazioni ne "notifiche". una volta mi è arrivata un'e-mail quando l'ho aperta mi ha fatto vedere i post, poi dopo averla chiusa sono andata sul profilo e i post non c'erano più. e ora non riesco più a rivederli...
comunque Grazie!

Quando fai il login nel sito, nella home (non nel tuo profilo!) ti compare "Welcome to penpal-gate" con la tua foto, il tuo nome, il numero di mail che puoi ancora inviare e il numero di visualizzazioni..se lì non c'è la scritta notifiche significa semplicemente che le hai già guardate! comunque per rivederle è facile, basta che entri nel tuo profilo, dove ci sono tutti i commenti, e guardi gli ultimi che sono arrivati lì (oppure clicchi sulle tue foto e vedi se te ne hanno lasciati là)! Altri tipi di notifiche non ce ne sono quindi vai tranquilla! (al massimo qualcuno può inviarti una richiesta di amicizia, ma in quel caso ti compare "richieste pendenti" nella home e non se ne va fino a che non hai accettato o rifiutato 😉 )