sono italiana e vorrei imparare altre lingue:AIUTATEMI!!! Italiano

salve a tutti,
vorrei imparare altre lingue perchè mi piacerebbe specializzarmi in una di queste; perfavore aiutatemi a scieglierne una cosicchè io possa impararla!!!
accorrete in numerosi🙂

mi interesserebbe imparare il tedesco e lo sloveno🙂

Ciao, posso aiutarti in Giapponese!

Hi 🙂 I could help you with German.

Due lingue belle toste

Cara matildesmile, sono prof. della lingua e letteratura tedesca. Puoi chiedermi, se vuoi sapere di più del tedesco! Sarebbe un piacere, perchè tanta gente pensa che il tedesco sia una lingua difficile...ma non è vero! Tanti saluti!

salve a tutti,
vorrei imparare altre lingue perchè mi piacerebbe specializzarmi in una di queste; perfavore aiutatemi a scieglierne una cosicchè io possa impararla!!!
accorrete in numerosi🙂

Salut, je cherche à apprendre l'italien et je peux t'apprendre le français en même temps.

salve a tutti,
vorrei imparare altre lingue perchè mi piacerebbe specializzarmi in una di queste; perfavore aiutatemi a scieglierne una cosicchè io possa impararla!!!
accorrete in numerosi🙂

Puoi iniziare con lo spagnolo😀.

salve a tutti,
vorrei imparare altre lingue perchè mi piacerebbe specializzarmi in una di queste; perfavore aiutatemi a scieglierne una cosicchè io possa impararla!!!
accorrete in numerosi🙂

Salut, je cherche à apprendre l'italien et je peux t'apprendre le français en même temps.
i love italian

salve a tutti,
vorrei imparare altre lingue perchè mi piacerebbe specializzarmi in una di queste; perfavore aiutatemi a scieglierne una cosicchè io possa impararla!!!
accorrete in numerosi🙂

Salut, je cherche à apprendre l'italien et je peux t'apprendre le français en même temps.
i love italian
I can help you...
really?????
great!!

salve! posso aiutarti con lo spagnolo!

Buongiorno ragazzi, sebbene ho studiato inglese e francese a scuola non ricordo molto, ho finito da dieci anni e ho bisogno di un piccolo aiuto per ricordarle di nuovo, vi ringrazio e buon anno da parte di un nuovo iscritto a Penpal gate. Il mio nome è Cristian Succi, per amici e parenti Cri.

I also need help with Italian, I can teach you Spanish if you want, if someone wants to exchange languages ​​I would be very grateful